Select Your Style

Choose your layout

Color scheme

Assistenza

  • Chiamaci ora

    Telefona allo 030 6864816

  • Inviaci una email

    Scrivici a info@studioservizi.com

  • Raggiungici nelle nostre sedi

    • Sede Piazza della Pace, 3 – 25039 TRAVAGLIATO (BS) – Tel.  030/6864816
    • Distretto Lago di Garda Via Trento , 87 – 25088 TOSCOLANO MADERNO (BS) – Tel. e fax. 0365/643774
  • Possiamo fare molto altro

    Guarda la lista completa di servizi

Il servizio di assistenza di CENTRO SERVIZI IMPRESA si articola in svariati punti essenziali, che possono tuttavia essere modificati in base alle specifiche esigenze della tua azienda:

  • Consulenza continuativa circa gli obblighi e le disposizioni alle quali l’azienda è sottoposta in materia di procedure relative alla sicurezza ed all’igiene nei luoghi di lavoro, salute
    ed ambiente.
  • Assistenza on-line per risolvere telefonicamente, in ogni momento, dubbi e quesiti relativi a sicurezza, igiene ambientale e medicina del lavoro.
  • Informazione al Responsabile del Servizio di Prevenzione circa le scadenze alle quali l’azienda è soggetta, gli obblighi di legge, le disposizioni normative e le priorità d’intervento.
  • Interventi di assistenza presso il vostro insediamento lavorativo, o presso cantieri, in caso di verifiche ispettive da parte degli organi di vigilanza.
  • Predisposizione della modulistica relativa alla consegna dei dispositivi di protezione individuale, verbali di riunione, nomine specifiche ed altro ancora.
  • Check-up documentale finalizzato alla verifica dello stato di adeguamento dell’azienda in merito agli adempimenti di tipo burocratico e cartaceo.
  • Nel contesto della Sicurezza sul Lavoro
    • Sopralluogo di verifica per eventuali variazioni aziendali (modifica del ciclo produttivo, acquisto nuove macchine e attrezzature, aggiornamento del personale e relative mansioni)
    • Aggiornamenti ed eventuali variazioni apportate alla normativa
    • Controllo della corretta attuazione delle misure di prevenzione e protezione
      previste
    • Controllo dell’attuazione del Piano di miglioramento
  • Nel contesto delle scadenze formative
    • Accertamento della formazione pregressa
    • Monitoraggio scadenze degli aggiornamenti formativi
    • Controllo della formazione mancante
  • Nel contesto dell’Igiene Alimentare
    • verifica eventuali variazioni apportate in azienda (attività aziendale, prodotti, attrezzature, personale)
    • comunicazione eventuali variazioni apportate alla normativa
    • verifica della corretta applicazione del Manuale di autocontrollo
    • verifica dell’attuazione del monitoraggio e procedure
    • aggiornamento, se necessario, della documentazione (Manuale di autocontrollo HACCP)

Assistenza on-line per risolvere telefonicamente, in ogni momento, dubbi e quesiti

Interventi di assistenza presso il vostro insediamento lavorativo, o
presso cantieri, in caso di verifiche ispettive da parte degli organi di vigilanza.